News

Cuneo, domani al via il “Walk & Bike show”

immagine

CUNEO — Torna in Piemonte un appuntamento dedicato a tutti gli appassionati dello sport di montagna. La terza edizione di Walk&bike Show sarà inaugurata domani al Parco della Gioventù di Cuneo da Antonio Rossi, tre volte campione olimpico e tre volte campione del mondo, e proseguirà per tutto il weekend. 

Il campione di canottaggio, ambasciatore italiano per lo sport nel mondo, darà il via alla terza edizione del Walk&bike Show sabato 10 giugno alle 14.30. L’evento sarà seguito dalla partenza del circloraduno enogastronomico "Pedalare con i campioni". Poi, alle 18.30, inizierà la maratona, alla quale Rossi farà da starter.
 
Alle ore 19.00 verranno presentati la Guida sull’Escursionismo per famiglie, il progetto "Lo Sport Totale", la manifestazione "Pandiamo" e il "Circuito dei Forti", durante una conferenza stampa a cui parteciperanno giornalisti nazionali e internazionali.
 
La manifestazione proseguirà fra le evoluzioni del Bike Trial, le arrampicate sulla parete di roccia, le competizioni ciclistiche su pista e la cronometro.
 
Il Walk&bike Show non sarà solo un grande evento sportivo, ma anche un importante evento di comunicazione. Alcuni giornalisti tedeschi hanno deciso di partecipare attivamente allo Walk&bike Show, pedalando presso i fortini di Limone Piemonte, passeggiando sulle pendici del monte Bracco e alle sorgenti del Po.
 
Marco Chiodi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close