• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Attualità

Televisione: è partita “Tempesta d’amore” tra le Alpi

immagine

MILANO — Il tempo in cui era il bagnasciuga lo sfondo di storie d’amore sognate e impossibili è finito. I cuori continuano a trepidare sì, ma sui pendii delle Alpi. Dopo il grande successo in Germania arriva in Italia “Tempesta d’amore”, la nuova soap opera dell’estate ambientata in un albergo alpino.

Tutto comincia quando la giovane e bella Laura Mahler scopre che il proprio fidanzato l’ha tradita con un’altra, pochi giorni prima del loro matrimonio. Disperata decide di scappare a Monaco di Baviera, lontano da tutti, per rifarsi in breve una vita. Là incontrerà il fascinoso Alexander. Dopo una giornata romantica, tra i due scocca immediato il colpo di fulmine, ma misteriosamente il giovane scompare. I due dopo travagliate storie torneranno a vedersi. Ovviamente, dopo un numero elevato di intrecci e puntate.
Gli amanti della montagna saranno lieti di sapere che tutto questo succederà nell’incantevole albergo Furstenhof, immerso tra il verde delle Alpi austriache. Insomma, se tempesta d’amore doveva essere, almeno lo sarà in uno scenario da brividi.
 
Elisa Lonini
Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.