Foto

Una finestra sulla montagna. Mandateci le vostre foto!

Gli appelli sono chiari e univoci: stiamo tutti in casa, le montagne guardiamole solo dalla finestra.

Ci piacerebbe allora che ci inviaste le foto delle cime che si vedono affacciandosi dalle vostre case, così che tutti (anche i più lontani) possano essere più vicini alle montagne che tanto amiamo!

Per mandarci le vostre foto condividetele su Facebook (nei commenti o nei messaggi) o taggateci su Instagram utilizzando anche l’hashtag #unafinestrasullamontagna o scriveteci a redazione@montagna.org mettendo come oggetto “Una finestra sulla montagna”.

Iniziamo noi della Redazione!

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Digitate sul motore di ricerca.”Venezia e montagne foto”,Immagini, cosi’ imparate pure i nomi delle cime.In primo piano le Pale di San Martino parte rivolta a sud.Io vedo pure prealpi..Grappa, e monti friulani….alpi Giulie…
    Altro che il Colle dell’ infinito.. le avesse viste Giacomo Leopardi… chissa’ cosa ne sarebbe uscito…infinito elevato alla infinito.

  2. Se c’e nuvolo, allora sfoglio le guide cartace e varie di Gabriele Franceschini, di Luca Visentini…ricche di fotografie…Se avverra’ la fine della clausura…ci vorrebbero 2 ..3 vite , in piena forma ,di riserva per attuare tutte le escursioni indicate.Poi c’e’anche il disco fisso rimovibile personale con le dia e negativi reverse digitalizzati,.
    Per chi non sa cosa fare, avere mini scanner e computer e tanti negativi o diapositive porebbe essere un impegno
    Utile per 40-na…60-na—100-na…..x-na . Dipende da quante imprese si sono affrontate in passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close