Alpinismo

Nardi-Ballard: Alex Txikon ancora a Ser in attesa degli elicotteri

Problemi tecnici, che l’aviazione pakistana sta cercando di risolvere, per gli elicotteri che dovevano andare a prendere questa mattina Alex Txikon a Ser per portarlo nuovamente al Nanga Parbat dove avrebbe dovuto fare una nuova ricognizione aerea dello Sperone Mummery dove sono state individuate due sagome con il telescopio.

Non appena le problematiche saranno risolte, si procederà come da programma. Al termine del sorvolo la squadra valuterà la situazione insieme ai piloti per comprendere come procedere.

Tags

Articoli correlati

13 Commenti

  1. Tra conflitti, burocrazia e problemi tecnici la vicenda (mi riferisco ai “soccorsi”, non quanto accaduto ai due alpinisti) sta assumendo contorni ormai grotteschi.

  2. Considerando che a quest’ora in Pakistan è già tardo pomeriggio, anche questa giornata è ormai andata persa!

  3. Una tristezza infinita, dal mal tempo alla burocrazia le speranze si sono esaurite ora dopo ora.
    Senza concreti interventi.
    Io ancora spero per il lieto fine.

    1. Evidentemente la redazione di Montagna.tv non va a caccia dell’ultima notizia ovunque e per forza, ma aspetta di pubblicare notizie verificate, direttamente dalle fonti, nel rispetto di tutte la parti coinvolte.

      Continueremo pertanto a moderare i commenti contenenti link ad articoli trovati sul web.

  4. Le speranze sono poche anche se tutti speriamo nell’impossibile qualsiasi ritrovamento servirà a capire e ogni sforzo è necessario per raggiungere quelle sagome. I riconoscimenti più alti andranno agli uomini che stanno sfidando le avversità a rischio della propria vita per continuare le ricerche.

  5. Montagna.tv ha seguito l’intera faccenda con rispetto e correttezza, sia nel modo che nelle notizie date. Al contrario di molte altre testate, che hanno detto anche cose inesatte e senza fondamento. Quindi grazie alla redazione.

  6. Infatti, grazie alla redazione per il lavoro che svolge e per le informazioni che riesce a recuperare e puntualmente a darci grazie ancora

  7. Prendo le distanze dal mio omonimo

    Il motivo per cui non amo tantissimo il web è questo: è pieno di gente pronta a punzecchiare. Non aspetta altro.

  8. Come sempre la Meroi e Banner hanno ragione. Moro fa schifo come uomo vale 40 sotto Zero che a lui piace molto. Commenta e mette le mani avanti. Fate sapere come poter raccogliere fondi per la creatura di Nardi.

    1. A me sembrano eccessive le accuse a Moro. Ho letto attentamente l’intervista di questi giorni. Mi sembra uno schietto e leale. Ha detto cose un po’ forti ma con sincerità e un minimo di tatto. Non mi sento di accusarlo di nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close