News

È Natale a Montagna.tv! in regalo il gioco da tavolo “La Sfida agli 8000” di Marco Confortola

Babbo Natale è arrivato in anticipo a Montagna.tv e ha portato in redazione “La Sfida degli 8000” di Marco Confortola. Un gioco perfetto per trascorrere le festività alle porte: grandi e piccini potranno riunirsi attorno ad un tavolo a tentare di conquistare le grandi montagne, ma non solo. 

Lo scopo principale del gioco, oltre a divertirsi, è infatti imparare! per avanzare nella propria collezione di 8000 è necessario rispondere correttamente a dei quiz su temi importanti della montagna: sicurezza, educazione ambientale, storia, ma anche buone maniere e norme di comportamento. Un modo per apprendere (o anche solo per rinfrescare la memoria), con leggerezza, qualcosa di molto importante: la cultura della montagna.

E poiché a Natale siamo tutti più buoni, abbiamo chiesto a Babbo Natale di passare anche da cinque lettori di Montagna.tv per regalare il gioco “La Sfida agli 8000”.

Come fare? è semplicissimo:

  • Preparare un piattino con dei biscotti e un bicchiere di latte per Babbo Natale. Non dimenticare le carote per Rudolf e le altre renne
  • Pulire il camino
  • Rispondere correttamente a tutte le domande. I primi 5 riceveranno la visita di Babbo Natale!

 

Quiz chiuso: gli elfi hanno già portato tutte le letterine a Babbo Natale!

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close