News

Parte oggi il concorso #SCARPAROCKS, vinci un trekking per due con le guide alpine!

Da oggi al 30 settembre è aperto il concorso per vincere un’esperienza unica sulle Dolomiti: carica una foto su Scarparocks.scarpa.net, fatti votare dagli amici e partecipa all’estrazione di un trekking per due persone con le guide alpine!

Inizia oggi #SCARPAROCKS, il concorso ideato dal brand SCARPA® che entusiasmerà non solo gli appassionati di montagna, ma anche tutti coloro che hanno il sogno nel cassetto di mettersi alla prova con un’esperienza di trekking nell’incredibile cornice delle Dolomiti e aggiudicarsi il rivoluzionario modello SCARPA® Ribelle OD. Il tema del contest è semplice: “Nessun luogo è lontano. Qual è la tua montagna?”. Dal 3 al 30 settembre basterà registrarsi al sito scarparocks.scarpa.net, caricare lo scatto (comodamente anche da Instagram) di una vetta significativa per ciascun iscritto con un commento che indichi il nome della montagna insieme all’hashtag #scarparocks e farsi votare dagli amici. Coloro che riceveranno almeno 10 voti parteciperanno all’estrazione finale che mette in palio un premio 100% outdoor, in puro stile SCARPA®.

Il vincitore, estratto a sorte tra i concorrenti, si aggiudicherà infatti due paia dell’avanguardistico scarpone modello Ribelle OD, leggero, veloce e adatto a tutti gli escursionisti moderni, da provare sulle Dolomiti insieme a un accompagnatore, in un percorso di trekking della durata di due giorni con l’attenta supervisione e organizzazione di una guida alpina SCARPA®.

#SCARPAROCKS pensa ai partecipanti di tutti i livelli, con un ventaglio di percorsi adatti a diversi gradi di preparazione ed esperienza: la Traversata della Marmolada con ramponi e piccozza e notte in bivacco, la Ferrata degli Alleghesi al Monte Civetta con pernottamento in rifugio e un trekking sulle vie normali delle Dolomiti con pernottamento in valle.

Il concorso #SCARPAROCKS si rivolge a persone maggiorenni residenti in territorio italiano o Repubblica di San Marino. Il vincitore verrà designato entro il 3 ottobre 2018, mentre il premio, comprensivo di due paia di SCARPA® Ribelle OD e delle due giornate di trekking sulle Dolomiti con un accompagnatore e il supporto di una guida alpina SCARPA® verrà organizzato tra il 13 e il 28 ottobre (in accordo con il vincitore stesso).

A tutti gli appassionati, non rimane che scegliere la foto della montagna “del cuore” e partecipare!

Regolamento completo e iscrizioni al sito scarparocks.scarpa.net.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA SCARPA RIBELLE OD

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close