News

Lowa e La Sportiva ad ISPO con due modelli di scarpe diverse, ma molto interessanti

Come ho detto nell’introduzione a ISPO 2018, il settore calzaturiero è stato uno di quelli che più ha attratto gli operatori e i visitatori con moltissime novità che risultano impossibile presentare in maniera completa. Ogni azienda ha diverse novità nella propria collezione ed è stato difficile scegliere. Presento due modelli interessanti, uno più classico di Lowa e uno più tecnico de La Sportiva: due diversi ambiti di utilizzo e diversi utenti, ma entrambi molto molto interessanti.

 

LOWA – RENEGADE GTX® MID 20


Sito web: www.lowa.it
FacebookLowaIT

Lowa, che compie quest’anno 95 anni, presenta ad ISPO 2018 il modello celebrativo per il 20° anniversario del LOWA RENEGADE GTX® MID rende onore al modello “cult” in termini di comfort e ammortizzazione.

La suola in Vibram conferisce una presa ottimale a questa calzatura versatile, mentre la struttura LOWA-MONOWRAP® assicura una tenuta perfetta. Inoltre, elaborate goffrature sul pellame e ganci e occhielli color rame fanno del RENEGADE GTX® MID 20 il modello che non passa inosservato della stagione.

La migliore protezione contro le intemperie e la garanzia di avere sempre piedi asciutti sono assicurate dalla combinazione di robusta pelle nabuk e membrana in Gore-Tex® traspirante.

 

LOWA RENEGADE GTX® MID

 

LA SPORTIVA – TRANGO TOWER EXTREME GTX

Sito web: lasportiva.com
Facebook: lasportivaofficial
Instagram: lasportivagram
Youtube: LaSportivatube

90 anni di innovazione con passione, si apre così il nuovo anno per l’azienda trentina La Sportiva.

Tantissime le novità presentate a ISPO a partire dalla collezione Winter Apparel che si arricchisce di importanti tecnologie e partnership. Ricerca e sviluppo, funzionalità ed estetica: si riassume in questi concetti il credo dell’azienda applicato all’abbigliamento. Le soluzioni tecnologiche vanno di pari passo con un’estetica sempre funzionale. Ecco perché il concept della collezione FW18/19 si riassume con l’espressione inglese VALUABLE AESTHETICS: perché ogni elemento è pensato per dare un valore aggiunto all’utilizzatore durante l’attività fisica.

Lato calzature sono diverse le novità prodotto dall’arrampicata sportive, all’escursionismo, allo scarpone tecnico, allo scialpinismo gara e tourig, ma evidenzierei il nuovo Trango Tower Extreme GTX, scarpone da montagna termico parte della celebre famiglia Trango, che è stato migliorato nella calzata più comoda, nella rullata, ramponabile anche frontalmente con imbottitura termica direttamente sulla membrane Gore-tex per un peso di 735 gr. per il mezzo paio. 

La Sportiva Trango Tower Extreme GTX
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close