News

Rifugio Campogrosso, la provocazione dopo i continui furti: apriremo un Ikea Store sulle Dolomiti

Con un lungo post su Facebook il rifugio Campogrosso, nelle piccole Dolomiti, ha lanciato questa provocazione: chiudiamo il rifugio e apriamo un Ikea Store. Dopo i continui furti di materiali come carta igienica, taglieri dei salumi e lampadine, il rifugio ha proposto: se i clienti (alcuni) hanno così tanto bisogno di articoli per la casa apriamo un Ikea Store, un bel negozio nel cuore delle piccole Dolomiti. Qui di seguito il post su Facebook

 

Ebbene sì, signori… come ben sapete la domanda la fa il mercato e negli ultimi mesi ci siamo accorti che nelle Piccole Dolomiti non è un rifugio che serve, ma un negozio di articoli per la casa, così abbiamo accettato l’offerta di IKEA per costruire un nuovo IKEA Store nell’area dove sorge il rifugio.

Di seguito le motivazioni. In questa stagione estiva ci sono stati sottratti diverse pulsantiere dei bagni (quelle che utilizzate per tirare l’acqua, per farci capire), rotoli di carta igienica, svariate lampadine, alcuni centritavola e circa 30 taglieri di legno su cui serviamo i panini, tra l’altro uno di questi taglieri per noi aveva un significato particolare, dato che ci era stato regalato da una coppia di clienti affezionati che aveva deciso di fare il pranzo nuziale proprio da noi. 
Vista l’emergenza taglieri ad Agosto abbiamo deciso di utilizzarlo momentaneamente, ma non si è salvato nemmeno lui ed ora si trova in casa di qualcuno che avrà un tagliere con scritto nomi degli sposi e data del matrimonio, a questo signore va il nostro ringraziamento più sentito e speriamo di riaverlo presto tra noi  

Dopo Ferragosto, inoltre, il nostro Mattia aveva proceduto alla realizzazione di nuovi taglieri, per testarne l’utilizzo ne abbiamo messi a disposizione 3 e indovinate quanti di quei 3 ne erano rimasti la sera? Esatto, proprio zero!

A) diamo ai clienti i panini senza taglieri
B) diamo ai clienti i taglieri su cauzione
C) cambiamo business e apriamo direttamente un negozio di articoli per la casa, visto che piacciono tanto
D) ci date una mano anche voi a fermare quelli che vogliono rifarsi la casa a spese nostre

Ovviamente, lo specifichiamo anche se speriamo non serva, IL RIFUGIO NON CHIUDE e Ikea non ha fatto nessuna offerta!

Tags

Articoli correlati

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close