News

Due sogni sul Denali: replica a Calolzio

immagine

LECCO — Vi siete persi la grande serata "Due sogni sul Denali", con le immagini della salita lecchese sulla via Cassin dello scorso giugno? Non preoccupatevi cari lettori. I filmati e i protagonisti della spedizione Eugenio Manni, Roby Chiappa e Max Gerosa, che hanno riscosso enorme successo a Lecco sette giorni fa, replicheranno l’evento questo giovedì, 19 novembre, al Cai di Calolziocorte. 

Due le salite al McKinley della spedizione lecchese: una sulla via normale, compiuta da Roby Chiappa, Massimiliano Gerosa e Giacomo Bianchi. E l’altra, un’odissea di sette giorni sulla storica via Cassin, compiuta da Eugenio Manni e Fabio Valseschini.

Due salite emozionanti e ricche di colpi di scena, che verranno raccontate nella serata che verrà presentata da Sara Sottocornola, caporedattore di Montagna.tv. Saranno presenti alcuni dei protagonisti della spedizione: Eugenio Manni, Roby Chiappa e Massimiliano Gerosa, che commenteranno le immagini e racconteranno l’esperienza vissuta sul gigante dell’Alaska.

L’appuntamento è giovedì 19 novembre alle 21, nella sala Don Duci dell’Oratorio Don Bosco di Calolziocorte. L’ingresso è libero.

Related links
McKinley, Valseschini e Manni vincono la Cassin
McKinley, vetta lecchese, fiato sospeso sulla Cassin

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close