NewsPassaggio di Livello

Outdoor Festival 2017: il programma è ricchissimo!

PASSAGGIO DI LIVELLO – in collaborazione con

FNM e Montagna.tv insieme per seguire i principali eventi culturali, sportivi, enogastronomici che la montagna propone nel 2017. Una partnership per promuovere una mobilità sostenibile per raggiungere e visitare le più belle montagne della Lombardia e delle Alpi Centrali dal punto di vista naturale e paesaggistico, delle tradizioni culturali ed enogastronomiche, delle attività sportive, del benessere e del divertimento. Un impegno quello di FNM e Montagna.tv per incentivare una mobilità smart, intermodale e verde, che possa contribuire al miglioramento della qualità della vita di centinaia di migliaia di cittadini che vivono, intraprendono e lavorano in montagna o che la frequentano per passione, promuovendo soluzioni di trasporto più vantaggiose anche per l’ambiente. 
 

Outdoor Festival 2017: il programma è ricchissimo!

Mancano pochi giorni alla quarta edizione dell’Outdoor Festival di Meridiani Montagne, che quest’anno si terrà dal 14 al 16 a Cervinia, una della località più prestigiose dell’arco alpino.

Tre giorni per vivere la montagna, divertirsi e dare la possibilità a tutti gli appassionati, anche ai meno esperti e ai bambini, di sperimentare le attività outdoor, sotto la guida degli esperti e testare le attrezzature tecniche messe a disposizione dalle Aziende Partner. 

Il programma è ricchissimo: arrampicata in falesia, escursioni, MTB, e-bike, free ride, slackline, nordic walking, trail running, yoga, golf, via ferrata, parapendio, e la possibilità di praticare lo sci estivo sul ghiacciaio di Plateau Rosà (3500 m). Il punto di partenza di tutte le attività gratuite e a pagamento è l’Outdoor Village, dove troverete anche l’area test materiali.

La grande novità di quest’anno è il campo base nei pressi del Rifugio Teodulo a 3317 m (per maggiori informazioni, prezzi e prenotazioni, qui).

Tre giorni di divertimento, accompagnati anche da esibizioni, incontri con i campioni, fuochi di artificio e tanta musica con Radio Number One.

Per consultare il programma, QUI

 

In collaborazione con FNM – www.fnmgroup.it

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close