News

“Foto sul Serio”: ecco lo scatto vincitore della menzione speciale di Montagna.tv

In attesa di spiccare il volo – Maria Gemma Cugini – Albino

Si sono concluse lunedì a mezzanotte le votazioni per assegnare la menzione speciale di Montagna.tv all’interno del concorso fotografico “Foto sul Serio”, dedicato alla bassa Val Seriana. Il contest chiedeva di raccontare la natura, i luoghi, i paesaggi, l’arte, l’artigianato, i negozi e le tradizioni del territorio attraverso gli scatti.

A vestire i panni di giuria per la menzione siete stati proprio voi, lettori di Montagna.tv, che avete partecipato con grande entusiasmo votando la foto che più vi piaceva ed emozionava tra quelle selezionate nella categoria “Luoghi, paesaggi, cime e panorami”.

A vincere, con 158 voti, è Maria Gemma Cugini di Albino con la fotografia “In attesa di spiccare il volo” (per vedere tutti i risultati, qui).

Di seguito potete scoprire invece tutti i premiati del concorso.

 

“Foto sul Serio” è stato indetto dal Distretto del commercio Insieme sul Serio (che riunisce Ranica, Alzano Lombardo, Nembro, Pradalunga e Albino), coordinato da Ascom Bergamo Confcommercio e rivolto ai fotografi amatoriali. Tutti i vincitori riceveranno un mini treppiede Manfrotto offerto da Montagna.tv.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close