Foto

“Foto sul Serio”: vota il vincitore della menzione Montagna.tv!

Dal 2 al 31 maggio sono stati consegnati gli scatti per il concorso fotografico dal titolo “Foto sul Serio” dedicato alla bassa Val Seriana: obiettivo la promozione della natura, dei luoghi, dei paesaggi, dell’arte, dell’artigianato, del commercio e delle tradizioni della bassa Val Seriana. Ogni partecipante, a patto che fosse amatore e non professionista, poteva sottoporre 3 fotografie scattate tra Ranica, Alzano Lombardo, Nembro, Pradalunga e Albino. La categorie in concorso erano: Natura, fauna e flora locale; Storia, arte, personaggi e tradizioni del territorio; Artigianato, insegne, vetrine, negozi di vicinato e storici; Ambientazioni, allestimenti artistici e spettacoli tipici o tradizionali e Luoghi, paesaggi, cime e panorami.

All’interno della categoria “Luoghi, paesaggi, cime e panorami” verrà selezionato lo scatto che vincerà la menzione speciale di Montagna.tv. La giuria sarete voi! Votate nel sondaggio che trovate in fondo all’articolo il numero della foto che più vi piace, vi ispira, vi emoziona, apprezzate e considerate inerente con la categoria e il concorso. C’è tempo fino a mezzanotte di lunedi 19 giugno 2017.

Tutte le fotografie vincitrici saranno esposte nelle biblioteche, nei circoli fotografici dei Comuni del distretto e nel corso delle notti bianche.

[poll_results id=”13″]

Promotore del concorso il distretto del commercio “Insieme sul Serio”, con il patrocinio di “Ascom Confcommercio Bergamo”, “Confesercenti Bergamo”, “Promoserio” e il sostegno del “foto club Fantoni” Alzano Lombardo e “Trenta6 Scatti Foto Club” Albino.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close