News

Coniglietta di Playboy nuda sul monte sacro: furiosa la comunità maori

Un nudo considerato oltraggioso quello di Jaylene Cook, coniglietta di Playboy, in cima al monte Taranaki in Nuova Zelanda.

La ragazza 25enne ha infatti voluto immortalare la sua “impresa” con una foto completamente svestita postata su Instagram, ignorando che il vulcano è considerato sacro dai Maori.

“Ce l’abbiamo fatta! È stata senz’altro la cosa più dura che abbia mai fatto dal punto di vista fisico e mentale”, ha scritto Jaylene nel post proposto ai suoi 295mila follower. Tanti, quasi 10 mila i like, hanno espresso il loro gradimento, probabilmente non alla scalata, altri invece hanno criticato il comportamento.

“È come se qualcuno entrasse a San Pietro in Vaticano e si facesse una foto nudo”, ha spiegato alla BBC il portavoce della locale comunità Maori, Dennis Ngawhare. “Quello è un luogo sacro e una cosa del genere è assolutamente inappropriata”. Dal canto suo la ragazza si è giustificata dicendo che “essere nudi è qualcosa di naturale e potente, non un motivo di offesa”.

Tags

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Ogni religione ha come fondamento il pensiero magico, che affida a fatti o cose materiali poteri che non hanno.Il tabu’ per il nudo resiste, ma non altrettanto per le armi e le stragi.
    Saggezza indossare scarpe, guanti e berretto.Il tempo dello scatto sara’durato pochi secondi e poi…sotto coperte o pellicce o piumini.Da non imitare..se non con rifugio vicino o vestimenta e thermos con the caldo fuori inquadratura.

  2. Siamo nati nudi non coi vestiti, non c”è nulla di male a stare nudi nella natura, è l’espressione massima del benessere umano W il naturismo W la nudità , contro il falso perbenismo ipocrita e bacchettone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close