Montagna.TV

Confermato: Simone Moro e Tamara Lunger al “Kang”. Il prossimo inverno all’Everest con Txikon?

La rinuncia di Alex Txikon all’Everest porta con sé importanti novelle sulla programmazione alpinistica non tanto del basco, quanto dei nostrani Simone Moro e Tamara Lunger. 

Dal blog della Gazzetta delle Sport “Alpinisti e Montagne”

Prima novella: in un video, girato appositamente per la Gazzetta dello Sport, Alex Txikon, facendo riferimento alla sua rinuncia, afferma: “Quest’anno non è stato possibile, tornerò l’anno prossimo con Tamara e Simone”.  

Seconda novella: sul blog della Gazzetta delle Sport “Alpinisti e Montagne” compaiono i messaggi WhatsApp mandati da Tamara e Simone al giornalista sulla proposta di Alex Txikon di un’invernale tutti e tre all’Everest. Quello che è maggiormente di interesse non sono le risposte dei due, che rimangono sul “Vediamo, sarebbe figo” e “Vediamo. Sarebbe bello”, quanto piuttosto il fatto che in uno di questi si legge: “Ora mi concentro sul Kang” con una faccina che fa la linguaccia. 

Possiamo dire che è la conferma a quanto avevamo anticipato circa il progetto segreto primaverile: Simone e Tamara andranno al Kangchenjunga. 

Ora sappiamo con certezza la meta primaverile, ma anche dove andranno (forse) il prossimo inverno. 

 

 

 

Exit mobile version