Alpinismo

Korra Pesce, Luca Schiera e Roland Hemetzberger, team stellare per un nuovo progetto alpinistico

Tre fuoriclasse dell’alpinismo riuniti in un unico team per un obiettivo comune, quello di “soddisfare le nostre voglie di arrampicata difficile e avventurosa”.

Stiamo parlando di Korra Pesce, Luca Schiera e di Roland Hemetzberger che in questo 2017 saranno impegnati in un progetto che li porterà insieme a compiere diverse scalate sulle Alpi. A fine estate/inizio autunno il momento più importante della collaborazione: una spedizione internazionale alla ricerca di sfidanti big wall.

Un’importante ed interessante occasione per poter seguire tre atleti di altissimo livello, “cresciuti in località diverse dell’arco alpino alla ricerca di obiettivi all’altezza delle attese e delle possibilità”.

Il tutto è reso possibile da Kapriol, azienda non di settore, che per i suoi 90 anni ha deciso di creare e sostenere questo gruppo con lo slogan: “90 anni al vertice”. Chissà che nasca un nuovo polo di attrazione per alpinisti e una nuova possibilità per loro di dedicarsi “anima e corpo” alla loro passione, che ci fa sognare.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close