News

Trento: oggi il film con Accorsi e la Casta

TRENTO — Al Trento Filmfestival è l’ora delle anteprime, e non solo di quelle in concorso. Tra i numerosi film esterni alla competizione, viene oggi proiettato "La jeune fille et les loups", una storia d’amore vissuta sulle Alpi con i volti degli "innamorati reali" Stefano Accorsi e Letizia Casta.

Prima guerra mondiale. Alpi, al confine tra Francia e Italia. Sulle impervie montagne di questa regione scocca l’amore tra Angela e Giuseppe. Lei è una giovane veterinaia con una grande passione per i lupi, lui è una sorta di "buon selvaggio" dei monti.
 
"La jeune fille et les loups", del regista Gilles Legrand, è insomma una grande storia d’amore, in cui paesaggi romantici e suggestivi si mescolano con sentimenti e passioni. Ma al di là del contenuto, ad attirare l’attenzione dei curiosi è lo coppia cinematografica Accorsi-Casta, interprete del film ma legata anche nella vita. Non solo infatti, i due attori lavorano insieme per la prima volta, ma anche interpretano panni così vicini alla vita reale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close