Outdoor

Fisi: quasi 800 gare nei prossimi cinque mesi

Una gara di sci alpino
Una gara di sci alpino

TRENTO — La Federazione italiana dello sci ha presentato quest’oggi l’elenco della manifestazioni sportive che si terranno nei prossimi mesi. Ebbene, su oltre 770 gare, ben 205 si terranno in Trentino.

Le manifestazioni di tutte le specialità sciistiche. Saranno in tutto 773 le gare di categoria inserite nel calendario della Fisi, per il periodo da dicembre ad aprile. Ci saranno 139 manifestazioni (502 gare) di sci alpino, 49 manifestazioni (176 gare) di fondo, 3 manifestazioni (24 gare) nel salto e combinata nordica, 5 manifestazioni (30 gare) nello snowboard.

Manifestazioni di punta il doppio appuntamento di Coppa Europa di sci alpino di Pozza e Campiglio, le finali del Tour di Ski in val di Fiemme (8-9 gennaio) e la Marcialogna (30 gennaio).

Articoli correlati

2 Commenti

  1. E lo scialpinismo? dove lo mettiamo ??? ci siano dimenticati di una disciplina in forte crescita come lo scialpinismo??? ci sono tantissime gare ad altissimo livello, campionati, staffette….informatevi !!!! Lo scialpinismo fa parte della FISI , come le altre discipline, e non c’è nessun motivo per trascurarlo o snobbarlo…. 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close