OutdoorSportTurismo

Venerdì 11 novembre apre il comprensorio sciistico Pontedilegno-Tonale

PONTE DI LEGNO, Brescia — La stagione sciistica del comprensorio Pontedilegno-Tonale apre ufficialmente i battenti venerdì 11 novembre. La perturbazione dello scorso settimana ha portato un metro di neve sul ghiacciaio Presena: gli addetti ai lavori stanno preparando le piste e venerdì sarà tutto pronto per le prime sciate dell’inverno 2016-2017. Neve e temperature rigide anche al Tonale, a Ponte di Legno e Temù, dove i “cannoni” sono tempestivamente entrati in funzione per sfruttare al meglio la situazione e cercare di aprire al più presto.

Sul ghiacciaio Presena, oltre alla cabinovia Presena, inaugurata lo scorso inverno, che porta in 7 minuti da Passo Paradiso ai 3.000 m di Passo Presena, gli sciatori questo inverno troveranno anche il nuovo rifugio “Capanna Presena” e uno ski bar ad altissima quota.

Il costo dello skipass giornaliero per queste prime giornate di sci è di € 32, con la possibilità, a partire dal 14 novembre, di acquistare online su www.pontedilegnotonale.com lo skipass giornaliero a € 25, da utilizzare entro il 24 dicembre 2016. Con lo skipass, che dovrà essere acquistato almeno un giorno prima rispetto al giorno di utilizzo (quindi entro il 23 dicembre), verrà omaggiata la copertura assicurativa. Si tratta di un’offerta lancio particolarmente appetibile, oltre che di un’importante novità per il comprensorio Pontedilegno-Tonale. La possibilità di acquistare lo skipass giornaliero online proseguirà infatti anche oltre il 24 dicembre, sebbene con tariffe diverse, che comunque rimarranno inferiori rispetto al prezzo di listino.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close