Turismo

Offerte di inizio autunno a cura di Scigratis.it

MONTAGNA LOW-COST – In collaborazione con

SCIGRATIS_new

La stagione estiva non è ancora finita: attività outdoor ed eventi proseguono anche a settembre e ottobre. Ecco le migliori promozioni da cogliere al volo per una vacanza autunnale in quota

È stata un’estate lunga quella di quest’anno: anche in montagna fa ancora caldo e molte località hanno allungato la stagione e dilatato ancora per un po’ eventi ed attività outdoor. Meteo permettendo, ci sono tante possibilità tra cui scegliere: si possono ancora fare passeggiate ed escursioni tra boschi, laghi alpini e alpeggi. Per gli appassionati delle due ruote questo è un periodo d’oro: con la mountain bike sono ancora percorribili i tanti sentieri in quota e anche la maggior parte dei bike park sono tuttora aperti. Se invece ci si vuole semplicemente rilassare, basta concedersi un po’ di relax alle terme o in una spa. E in questo caso la stagione non finisce mai.

Anche le offerte non mancano, anzi. E’ proprio in questo periodo di fine stagione che si riescono a spuntare prezzi interessanti: fino a fine settembre e, in qualche caso anche ad ottobre, si può approfittare di sconti e pacchetti last minute che riguardano soggiorni in hotel, benessere e attività outdoor.

L’estate dunque continua, ma se già si sta pensando alla neve è il momento giusto anche per quello: in attesa di scendere in pista ci si può portare avanti e prenotare in anticipo la vacanza invernale, ovviamente risparmiando. Se ancora non ci si mette in tasca lo skipass, si può sempre prenotare l’hotel.

Le migliori occasioni di inizio autunno da prendere al volo le potete consultare QUI

 

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close