News

Mountain Way, la tv racconta la montagna

Fa il suo esordio oggi 19 luglio una nuova trasmissione televisiva intitolata «Mountain Way». Si tratta di un format che si propone di raccontare la montagna e il suo territorio in maniera dinamica attraverso gli sport e le discipline che si praticano a bassa ed alta quota.

Un viaggio alla scoperta di attività come l’atletica, lo skyrunning, il trail running, il ciclismo, la mountain bike, l’arrampicata, il bouldering, lo skiroll, il salto e combinata nordica, lo sci d’erba, ma anche i motori e tutto ciò che è azione.

Il nuovo programma ha una durata di 30 minuti, con una struttura particolarmente dinamica, accattivante e “ritmata”. In ogni puntata verrà raccontato un evento sportivo (con una contestualizzazione turistica, una clip emozionale, la cronaca e interviste), realizzata un’intervista a campioni dello sport ed ancora un notiziario outdoor e una rubrica action time, con immagini adrenaliniche di specialità legate alla montagna.

Il format «Mountain Way» per la sua prima edizione estiva verrà proposto in 14 puntate trasmesse in prima serata, dal mercoledì al venerdì. La prima verrà lanciata il 19 luglio 2016, l’ultima il 26 ottobre 2016. Da dicembre ad aprile sarà proposto un contenitore invernale, dedicato in particolar modo agli sport della neve.

E’ possibile vedere Mountain Way su:

– SPORT 65 (In tutta Italia sul canale 65 del digitale terrestre) tutti i martedì dal 19 luglio ore 22.30
– TRENTINO TV: tutti i martedì alle 20.30 e il mercoledì alle 23.15
– TELENUOVO TRENTO: tutte le domeniche alle 19.30, i lunedì alle 06.45 e i mercoledì alle 18.35
– TELEGARDA TRENTINO: con più messe in onda a partire dal mercoledì
– Il canale Youtube del portale SPORTRENTINO.IT

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close