News

Cassin, ancora 2 giorni per vincere

immagine

BERGAMO — Ad oggi avete già risposto in centinaia, alcuni di voi hanno anche già vinto, ma qualcun altro potrebbe ancora farcela! Mancano solo due giorni alla chiusura del concorso "Riccardo Cassin, un secolo di storia", due giorni per dare fondo a tutte le vostre conoscenze sul mondo della montagna e tentare di vincere l’ambito premio in palio: il libro "Riccardo Cassin, cento volti di un grande alpinista", autografato da Cassin in persona.

Avete tempo fino alle 4 del pomeriggio del 20 dicembre. Poi i giochi saranno chiusi e chi avrà vinto avrà vinto. Certo, avete già partecipato in tantissimi, ma non tutte le 30 copie del libro "Riccardo Cassin, cento volti di un grande alpinista" potrebbero essere già state assegnate.
 
Provate ancora quindi: spremete le meningi, studiate e poi mettetevi alla prova! Per vincere dovrete rispondere a venti quesiti a risposta multipla, che riguardano curiosità, aneddoti, segreti e momenti memorabili della vita di Cassin come uomo e come alpinista.
 
Il quiz di Natale è dedicato infatti quest’anno al grande scalatore lecchese, che il prossimo 2 gennaio 2009 compie 100 anni. In palio, per i 30 più bravi, c’è una copia del nuovissimo libro a lui dedicato e autografato per voi da lui in persona.
 
 
 
                   

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close