Outdoor

Recoaro: notturne per scialpinisti

immagine

RECOARO MILLE, Vicenza — Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati dello sci e dello scialpinismo in notturna. Nel comprensorio di Recoaro Mille, località turistica ai piedi delle Piccole Dolomiti vicentine, sarà possibile divertirsi sulla neve anche di notte.
 

La grande novità riguarda innanzitutto gli scialpinisti, che a partire dal 23 dicembre, per tutti i martedì potranno risalire e poi sciare su tutte le piste del comprensorio di Recoaro Mille in notturna. La sciata sotto le stelle sarà possibile dall’orario di chiusura degli impianti fino alle 21.30.

La pista Tunche, invece, rimarrà aperta per gli sciatori appasionati dello sci sulle piste, che potranno sciare in notturna tutti i martedì e i venerdì dalle 19.30 alle 22.30, sempra dal 23 dicembre in poi. Lo skipass costerà 12 euro.

Giovedì 18 dicembre, inoltre, in occasione dell’inaugurazione della seggiovia biposto di Montefalcone, tutti gli impianti di risalita saranno in funzione e la seggiovia sarà gratuita per l’intera giornata. Non sarà tuttavia possibile salire in seggiovia con gli sci.

Jenny Maggioni

Foto courtesy vicenza.org

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close