• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Attualità

Coursed Mountain: ecco il nuovo trailer

immagine

LIPSIA, Germania — Avvincente, spaventoso e ricco d’adrenalina. Ecco il nuovo trailer di Cursed Mountain, "montagna maledetta": l’attesissimo videogioco ambientato sulle vette dell’Himalaya, nel quale il protagonista si imbarca in una scalata a metà tra l’avventura e l’horror per ritrovare il fratello scomparso. E si ritrova ad affrontare le anime degli alpinisti morti in quota, costrette a vagare in un gelido limbo a metà fra la vita e la morte.

Bufera, gelo, mancanza d’ossigeno e fantasmi demoniaci di scalatori morti in montagna. Ecco un assaggio di quello che Eric, questo il nome del protagonista di Cursed Mountain, dovrà affrontare nel terribile inverno himalayano del videogioco per ritrovare il fratello disperso lassù.
 
Un fratello – ci racconta il nuovo trailer – ancora vivo, ma le cui speranze sono appese ad un filo. La sua anima, infatti, è intrappolata nel terrificante limbo dell’alta quota: solo Eric potrà liberarlo e riportarlo nel mondo dei vivi. Ma farlo non sarà facile.
 
Il nuovo trailer dell’attesissimo videogioco della Nintendo Wii, che entrerà in commercio nel 2009, immerge nelle terrificanti e avvincenti atmosfere di quest’avventura virtuale realizzata dalla Deep Silver. Ma sono ancora molti i misteri da svelare su quest’avventura esemplare del "survival horror". In attesa di scoprirle, godetevi il trailer!

 
 
 
Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.