News

Valdidentro, mercatino di montagna

immagine

ISOLACCIA VALDIDENTRO, Sondrio — Un mercatino dell’usato per vendere, comprare e scambiare vestiti e attrezzatura d’alta quota. A Isolaccia Valdidentro arriva anche quest’anno l’appuntamento con lo speciale mercato della montagna: un momento di scambio a cui tutti possono partecipare.

Chiunque voglia sistemare il suo banco per vandere la propria attrezzatura di montagna è libero di farlo, l’importante è telefonare prima agli organizzatori e prendere accordi sul come e quando. Saranno esposti abiti, libri, attrezzature e oggetti di ogni tipo, di antiquariato ma anche moderni. Il mercatino dell’usato di Valdidentro è un’occasione per tutti gli habituè dei monti per scambiare e acquistare beni, l’importante è che siano legati al mondo d’alta quota.
 
La manifestazione, arrivata alla sua quinta edizione, si svolgerà il prossimo 7 dicembre dalle 14 alle 19 presso la Sede del Cai di Valdidentro di Isolaccia, la frazione principale del comune situata a 1.345 metri di quota in Alta Valtellina.
 
Per necessità di organizzazione, chi è interessato a proporre il proprio materiale dovrà mettersi in contatto con il personale del Cai al numero 339/7382836, o via mail all’indirizzo cai@valdidentro.it.
 
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close