News

E’ in onda la nuova puntata del TGM

immagine

BERGAMO — Quella tragica notte di un mese fa sulla cima del K2, gli eventi, i numeri e le questioni ancora aperte. Poi le polemiche sui soccorsi d’alta quota e l’arrabbiata risposta di Agostino Da Polenza che rimande le accuse al mittente. E ancora l’alpinismo, con le nuove scoperte scientifiche sugli effetti della quota e le nuove imprese sulle grandi vette. Ecco la nuova puntata del Tgm, il tg settimanale della montagna.

I fatti più scottanti di questa nera estate e le polemiche che continuano a tenere banco. E ancora gli esploratori delle alte vette nel mirino della scienza, che ha pubblicato i risultati delle ricerche sugli alpinisti della spedizione K2 2004. La nuova puntata del Tgm è dedicata in gran parte al mondo dell’alta quota, ma non solo. Nella puntata di oggi, troverete anche le piste da sci che quest’annosi prosepettano più salate per gli amanti degli sport invernali.
 
Questo e tanto altro ancora nella nuova puntata del telegionale della montagna, prodotto dalla redazione di Montagna.tv e condotto questa settimana da Valentina d’Angella.
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close