Montagna.TV

La Val d’Aosta avverte: skipass più cari

immagine

AOSTA — Sarà un inverno più salato per gli amanti delle piste da sci della Val d’Aosta. La società che amministra i servizi integrati per lo sci, la Siski, ha infatti appena comunicato che per quest’anno è previsto un aumento di 20 euro sul costo dell’abbonamento stagionale, che passerà così da 830 a 850 euro.

Mancano ancora alcuni mesi all’inizio della nuova stagione sciistica ma dalla Val d’Aosta arrivano già le prime notizie di aumento dei prezzi degli skipass. La società che amministra i servizi integrati per lo sci, la Siski, ha infatti stabilito le nuove tariffe dell’abbonamento stagionale, che quest’anno sarà più caro.
 
Lo skipass "rosso intero", valido dal 31 ottobre 2008 al 3 maggio 2009, non costerà più infatti 830 euro, ma 850. Per la tratta aggiuntiva fino a Zermatt invece, lo stagionale costerà 1.000 euro.
 
Prezzi considerevoli insomma, soprattutto per i turisti della Val d’Aosta. Gli abitanti della regione infatti, potranno godere dell’usuale sconto sull’intera gamma tariffaria del 30 per cento.
 
 
Valentina d’Angella

Exit mobile version