News

Caccia al tesoro sul Gran Paradiso

immagine

AVISE, Aosta — Tutto pronto a Avise, e nei comuni limitrofi, per la prima "Caccia al Tesoro del Gran Paradiso". Nella splendida cornice della Alpi valdostane si sfideranno, in diversi giochi e quiz, adulti e bambini per riuscire a vincere gli ambiti premi in palio.

La manifestazione "Caccia al Tesoro del Gran Paradiso" prenderà il via domenica 14 settembre e coinvolgerà i comuni di Arvier, Avise, Rhêmes-Notre-Dame, Saint-Nicolas, Saint-Pierre, Sarre, Valgrisenche, Valsavarenche e Villeneuve, per trascorrere una piacevole giornata nel territorio del Gran Paradiso.
 
La gara, che inizierà alle nove del mattino presso la sala polivalente di Avise, intratterrà per tutta la giornata adulti e bambini, divisi in squadre da 3 o 4 persone, che si confronteranno in prove di abilità, conoscenza e giochi. Ad ogni prova superata verra assegnato un punteggio, che permetterà di salire nella classifica a punti. In questo modo tutti i partecpanti avranno modo di terminare la gara.
 
I premi sono di tutto rispetto, i primi si aggiudicheranno un’automobile, i secondi un buono da 3500 euro e 3° una mountain bike da 2200 euro.
 
Questa manifestazione è stata fortemente voluta all’Aiat Grand Paradis in collaborazione con il Consorzio Gran Paradiso Natura e con le Pro Loco della zona.
 
 
Emanuela Brindisi
Foto courtesy of granparadiso.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close