Curiosità

Rai, al via un reality sul Monte Bianco: caccia ai nomi delle star

[:it]ROMA — Star e soubrette alle prese con ramponi e ghiacciai. I reality sono sbarcati anche in alta quota con il “Monte Bianco” di Rai 2 che porterà sul Tetto d’Europa 7 vip accompagnati da 7 guide alpine, in onda dal prossimo novembre. Le riprese sono appena iniziate ed è caccia ai nomi dei protagonisti che ancora sono coperti dal segreto.

Voci parlano dell’attrice di fiction Jane Alexander, dell’ex calciatore Gianluca Zambrotta e del giornalista Filippo Facci. Come conduttrice si parla di Caterina Balivo che avrebbe dichiarato ad un giornalista “Sono pronta con le scarpe da trekking, punto. Lo scoprirete su Raidue e valuterete”.

Ma di ufficiale non c’è ancora nulla. Nemmeno il programma: sarà un reality di sopravvivenza tipo l’Isola o uno di esplorazione tipo Pechino Express? Per il momento non è dato a sapersi. Ma certo è che per gli esperti di montagna sarà un gran divertimento osservare i vips alle prese con le difficoltà dell’alta quota.[:]

Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. Non so come contattarvi quindi scrivo qui.
    Capisco l’importanza della pubblicità, ma queste musiche a tutto volume che partono prepotentemente in automatico sono insopportabili, la possibilità di eseguire l’audio deve essere scelta, non imposta.
    Siete l’unico sito che ha questo problema e mi dispiace ma leggere montagna.tv è diventato praticamente impossibile e fastidioso.
    Spero che risolviate, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close