News

Arriva il weekend ideale per gli sciatori

BERGAMO — Tempo sereno e temperature ideali per la neve. Cari sciatori, se volete godervi a pieno le ultime discese della stagione non perdete l’occasione di questo weekend. Le condizioni delle piste, grazie alle nevicate della settimana scorsa e alle temperature piuttosto fredde, saranno ideali.

Cielo azzuro. Sole tiepido. E niente precipitazioni. Il weekend che sta arrivando sarà tutta un’altra storia rispetto al burrascoso fine settimana di Pasqua. Ma proprio grazie alle nevicate di quei giorni potrà offrire agli sciatori e agli amanti della montagna invernale un’occasione imperdibile per le ultime evoluzioni sulla neve.

Il manto nevoso è in perfetto stato in quasi tutti i comprensori, dove è ancora attiva la quasi totalità delle piste. Le temperature in lieve, ma graduale, aumento renderanno piacevoli le ore passate all’aria aperta. E domenica, con il cambio dell’ora legale, sarà possibile avere luce fino alla sera.

Le nuvole faranno la loro comparsa solo nel tardo pomeriggio di domenica, e porteranno qualche precipitazione sulle Alpi occidentali. Le ultime nevicate interesseranno le zone oltre i 1800 metri. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close