News

Calendario di Montagna.tv: ecco il 2015!

BERGAMO — Da gennaio a dicembre con le foto più belle che avete scattato in montagna nel corso del 2014. Eccolo tutto per voi il nuovissimo Calendario di Montagna.tv per l’anno appena cominciato!

Appassionati di fotografia o semplicemente amanti della montagna: i vostri scatti nascono da camminate, scalate, sciate. Nascono cioè dai momenti più belli che avete trascorso in montagna e che avete voluto condividere con noi. Grazie, grazie a tutti per questo.

Per il 2016 naturalmente l’appuntamento con il Calendario di Montagna.tv si rinnova, quindi continuate a mandarci gli scatti più belli. Come sempre le immagini che ci invierete dovranno essere inerenti alla stagione in corso: così, per esempio, nei mesi invernali avremo neve, ghiaccio, sci, e ciaspole, mentre in quelli estivi verdi montagne, mountain bike o arrampicate in abbigliamento leggero.

Intanto scaricate dal link in calce il vostro calendario 2015: lo trovate nella doppia versione a bassa e alta risoluzione. Ciascun mese avrà in primo piano la foto vincitrice e a seguire le altre entrate nella top five. Bravissimi tutti, continuate così anche per questa nuova edizione del Calendario di Montagna.tv!

 

Scarica il calendario in bassa risoluzione

Scarica il calendario in alta risoluzione

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close