News

Dicembre 2014, le foto del calendario

BERGAMO — Luce soffusa, neve e risalita con le pelli. E’ “Atmosfera in Val Loga”, la foto scattata dal lettore Calimero Onice, la vincitrice del mese di dicembre 2014 del Calendario di Montagna.tv. Siamo arrivati dunque alla conclusione del nostro calendario dei lettori: a breve vi regaleremo il calendario del 2015 con le migliori fotografie di montagna realizzate da voi nel corso dell’anno passato.

Al secondo posto si piazza Simona Baglio con “Gemelli Orobici nella veste invernale”, mentre terza arriva Antonella, con la foto “Ululati sulla neve”. Quarta qualificata è “Tra cielo e terra” di Marco Caccia, e infine il quinto e ultimo posto va ad “Alba Lagorai”, inviataci da Giuseppe.

Come ogni anno in tantissimi avete partecipato al Calendario di Montagna.tv. Grazie per aver giocato con noi, grazie per aver voluto condividere le vostre foto di montagna più belle. A breve in arrivo il pdf del calendario da utilizzare nel 2015: continuate a mandarci i vostri scatti migliori per l’anno in coso. Il Calendario di Montagna.tv come sempre continua!

 

INVIA LE TUE FOTO PER IL CALENDARIO DI MONTAGNA.TV!

 

[nggallery id=973]

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close