News

Editoria: anteprima video per Stile alpino

immagine

LECCO – E’ in edicola il quarto numero di “Stile Alpino”, la rivista d’alpinismo dei Ragni di Lecco. Questo mese, particolarmente ricca: ben 80 pagine di avventure e protagonisti, tra cui Steve House, Ueli Steck, Elio Orlandi. In esclusiva per voi, l’anteprima in video della rivista.

Nelle pagine di Stile Alpino, aumentate di un terzo, Steve House racconterà il suo Nanga Parbat, Ueli Steck e il suo “misto estremo” sullo Jannu, Elio Orlandi le sue riflessioni a 360 gradi sull’alpinismo.
 
Ma ci saranno anche la grande tecnica di Alex Huber, la freschezza e la simpatia di Alessio Roverato e Alessandro Baù, la determinazione di Roberto Iannilli, l’ironia di Silvano Arrigoni e il sofferto cammino di Marco Vago in Patagonia.
 
Il numero contiene anche la prima puntata della monografia sul Monte Bianco, di Davide Scaricabarozzi, che occupa la copertina con una foto mozzafiato.
 
Il numero è anche ricco di relazioni di vie e scalate in tutto l’arco alpino e tante immagini, da questo numero pubblicate in alta qualità e in gran parte a pagina piena, in modo che possiate utilizzarle anche come poster. Foto che arrivano dal Perù, dalla Patagonia, dalle Alpi, dall’Himalaya.
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close