News

I “sette sigilli” Belvita per una vacanza Doc in alta quota

Belvita_Settesigilli_02BOLZANO — Il marchio Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol è garanzia di qualità alberghiera selezionata, wellness di alto livello e proposte gastronomiche raffinate, tutte caratteristiche imprescindibili dei gioielli altoatesini che fanno parte del brand. Ma da oggi c’è uno strumento in più per mettere in evidenza le eccellenze particolari delle diverse strutture: i preziosi sigilli. Perché ciò che rende davvero speciale e “indovinata” una vacanza è la capacità di aderire, come un guanto su misura, alle aspettative e alle esigenze degli ospiti.

Ecco perché Belvita presenta i suoi sette sigilli, icone di colore diverso che consentono immediatamente di individuare quale dei Belvita Hotels risponde meglio ai desideri di chi sta cercando la propria vacanza perfetta, che riservi solo bellissime sorprese. Le nuove icone, ognuna dedicata a un particolare aspetto della struttura, sono sinonimo di qualità controllata e rappresentano la garanzia di un soggiorno davvero perfetto.
Chi cerca il wellness può seguire il sigillo viola Premium Spa: questa caratteristica assicura ampie aree con saune, zone relax e piscine, e trattamenti benessere con prodotti di altissima qualità eseguiti da esperti del settore. Perfetti per una vacanza romantica da vivere in coppia sono gli hotel che sfoggiano il sigillo fucsia passione You & Me: angoli privati, suite accoglienti, portate afrodisiache e piccoli dettagli che hanno il colore dell’amore sono qui un vero piacere per tutti i sensi. Small & Fine è la coppia di aggettivi, declinati in giallo senape, che definisce quelle strutture dal fascino particolare: un po’ boutique hotel un po’ chalet di montagna. L’ospitalità, attenta e familiare, e gli ambienti, intimi e raccolti, offrono subito all’arrivo la sensazione di trovarsi in un nido caldo.

Il piacere della buona tavola viene esaltato dal marchio Gourmet Cuisine, in un caldo color cioccolato.La cucina più raffinata, che mixa tradizione e innovazione in creazioni uniche che sono una delizia anche per gli occhi, si esalta in irresistibili esperienze sensoriali. Chi cerca una vacanza adrenalinica, all’insegna dello sport, deve cercare il marchio Mountain Active, di un energetico verde. Alcuni dei Belvita Hotels sono situati in posizioni davvero privilegiate, a due passi dalle vette montane, e propongono itinerari guidati, noleggio gratuito dell’attrezzatura, condizioni speciali per gli impianti di risalita e attività sportive quotidiane!

Per le famiglie è sempre possibile avere servizi speciali, i bimbi sono benvenuti in ogni Belvita Hotels, ma seguendo l’azzurro e il blu dei sigilli Family 0-6 e Family 7-14 si entra in fantastici mondi dove i piccoli sono i veri protagonisti! Dalle attrezzature agli intrattenimenti per ogni fascia di età ogni cosa è pensata per garantire divertimento ai bambini e ai ragazzi e piena serenità agli adulti. Perché la vacanza sia davvero per tutti.

Molti dei Belvita Hotels vantano naturalmente più di un sigillo, per una vacanza dalle caratteristiche “trasversali” ed entusiasmanti… e i diversi alberghi sono naturalmente tutti da provare!!

 

Info: www.belvita.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close