News

Fiat: nuova Panda con sci in regalo

TORINO — Quattro per quattro. Gomme da neve. E un portasci magnetico di serie già caricato con un paio di Rossignol nuovi fiammanti. Ecco la nuova idea della Fiat per conquistare gli amanti della montagna: l’esclusiva Panda Rossignol, lancita nei giorni scorsi in una nuova e limitatissima edizione.

Il pacchetto costa intorno ai 17.500 euro. Ma aggiudicarsi il nuovo gioiellino della nota casa automobilistica torinese non sarà affatto facile. Ne sono state creati solo 200 esemplari, che fino a metà aprile faranno il giro delle più belle località sciistiche d’Italia con il “Rossignol Demo Tour”.
 
Per gli appassionati di sci si tratta davvero di una golosità. La nuova Panda ha un motore Diesel 1.3 a 16 valvole Multijet da 70 cavalli, a trazione integrale permanente con giunto viscoso e due differenziali. La linea, elegante e sportiva, punta tutto sui toni del "grigio sfrenato", dalle barre sul tetto alle fasce paracolpi laterali. Uno sfondo perfetto per l’esclusivo logo "Rossignol Pure Mountain Company", rosso fiammante.
 
In più, un tocco di nero lucido sui montanti e di vernice sulla mascherina anteriore. All’interno, volante e cambio sono in pelle e fuori, l’auto ha anche cerchi in lega da 14 pollici e pneumatici Winter 185/65. Compresi nel prezzo climatizzatore manuale, autoradio con lettore cd e mp3, guida elettrica Dualdrive, specchi elettrici, telecomando e fendinebbia.
 
Di serie anche il portasci magnetico, montato sulla vettura con un paio di Rossignol pronti per essere usati: si tratta del modello Bandit B78, già dotato di attacchi Axium 120. Il portasci, comunque, è versatile e si adatta alle esigenze di tutti gli appassionati della neve: può portare 3 paia di sci oppure 2 snowboard.
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close