News

Calze Mico: ecco la prima foto dei lettori!

BERGAMO — E’ arrivata la prima foto dei lettori con le calze Mico! L’immagine ci arriva da Giuseppe Alberti dalla Val Rendena, ma molti di voi ci stanno inviando mail di ringraziamento per le calze ricevute. Scattate, scattate, scattate!

Stanno arrivando proprio in questi giorni le prime calze della Mico, omaggio di Montagna.org e Montagna.tv per quelli di voi che si sono iscritti alla newsletter nel mese di dicembre. Come vi avevamo comunicato nei giorni scorsi infatti, le Poste Italiane stanno finalmente consegnando i vostri doni e in breve tempo li riceverete tutti.
  
Vi avevamo chiesto di inviarci una vostra fotografia delle calze nel momento in cui le avreste ricevute. Ed ecco, poche ore fa, che è arrivata la prima! E’ quella di Giuseppe Alberti della Val Rendena, che ci scrive: "Ho il piacere di inviarvi questa foto con le calze Mico, e di ringraziarvi per il bellissimo regalo. Mi sento ancora più vicino a voi…Grazie mille".
  
Ma molti altri lettori si sono fatti vivi con buone notizie. Christian della Val Gardena ci dice che "le userà nella prossima spedizione in Perù", Alberto ci assicura "che verranno sfruttate in parecchie occasioni", Federica ci ringrazia moltissimo e ci promette a breve la sua foto. Mirko le ha già usate domenica per una gita di scialpinismo e ieri per la partita a calcetto.
   
Ora tocca a voi. Cari lettori, non vi resta che "scartare" e "scattare": aprite il regalo e immortalatelo in una foto. Come promesso infatti, Le vostre immagini verranno raccolte in una delle gallery di Montagna.org che avrà come protagonisti i nostri più fedeli lettori “in azione”.
 
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close