News

Mondinelli e Merelli allo Sportitaly

BOLZANO — Tutto pronto a Bolzano per la seconda edizione di Sportitaly, la fiera dedicata all’articolo sportivo invernale e outdoor. Quest’anno alla manifestazione interverranno anche due testimoni d’eccezione: niente meno che Silvio Mondinelli e Mario Merelli.

Ci saranno tutte le novità della prossima stagione sui banchi della seconda edizione di Sportitaly. La grande fiera infatti, metterà in mostra tutto quello che c’è da sapere per il 2009 riguardo alle attrezzatura, all’abbigliamento, e agli accessori degli sport invernali e outdoor.
   
Ma Sportitaly quest’anno non sarà soltanto un importante incontro tra grandi e piccoli professionisti del mondo della montagna. Alla fiera infatti, interverranno anche due mostri sacri dell’alpinismo italiano: Silvio Mondinelli e Mario Merelli.
  
Il primo, conosciuto ormai al pubblico internazionale per essere uno dei pochi al mondo ad aver scalato tutti i quattordici ottomila senza ossigeno, incontrerà il pubblico nel pomeriggio di domenica. L’alpinista bergamasco Mario Merelli invece, sarà a disposizione di giornalisti, negozianti, esperti e appassionati il giorno dopo, dalle 14 alle 18.
  
Sempre lunedì 11 si svolgerà una conferenza dal titolo "Consumi e distribuzione, opportunità e rischi per il mercato dello sport". All’incontro prenderà parte anche l’allenatore della juventus, Claudio Ranieri.
 
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close