News

Val Gardena, Alberto di Monaco in pista

SELVA DI VAL GARDENA, Bolzano — Ci sarà anche il principe Alberto di Monaco ai cancelletti di partenza della World Stars Ski Event 2008, la sciata di beneficienza per vip organizzata per il prossimo weekend in Val Gardena. Tra gli altri illustri partecipanti, Deborah Compagnoni, Juan Pablo Montoya e Matteo Marzotto.

Potrebbero soprannominarla "sciata delle stelle". Saranno infatti tantissimi i personaggi famosi del cinema, dello spettacolo e dello sport che si ritroveranno sulle piste della Val Gardena dall’8 al 10 febbraio, per partecipare ad una gara di biathlon del tutto speciale.
 
Tutti i fondi raccolti, infatti, verranno devoluti all’associazione “Star Team for Children”, voluta proprio da Alberto di Monaco nel 1993 e collegata all’Amade, istituzione caritativa fondata dalla Principessa Grace negli anni Sessanta ed oggi impegnata sul fronte della solidarietà, soprattutto per i bambini, in varie regioni del mondo.
 
Alla nobile iniziativa organizzata in Val Gardena parteciperanno anche la Compagnoni e l’ex campionessa Pernilla Wiberg, il pilota Montoya e altri personaggi dello star system, dalle modelle agli uomini d’affari.
 
I vip parteciperanno al biathlon in squadre da 3 componenti ciascuna. E scenderanno in campo prima per una gara in motoslitta, poi per uno slalom parallelo sulla pista del Plan de Gralba.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close