News

Mostra fotografica per Alpina Excelsior

BERGAMO — Nuova interessante iniziativa dell’Alpina Excelsior, l’associazione bergamasca che riunisce amanti ed appassionati di montagna. Stavolta tocca a una mostra fotografica in memoria dell’ex presidente Giulio Pirola, presso la Galleria “  Borgo d’Oro Arte ”, in via Borgo S. Caterina 33, a Bergamo.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i soci tesserati nel 2008 o che lo sono stati negli anni 2006-2007, e a coloro che almeno una volta abbiano compiuto una delle gite organizzate dalla società negli anni di cui sopra.
 
Il tema della mostra – che durerà dall’1 all’8 marzo 2008 – è la montagna nei suoi diversi aspetti: il paesaggio, la flora, la fauna, i rifugi, gli escursionisti, la gente di montagna.
 
Le stampe, a colori o bianco-nero, per un numero massimo di cinque fotografie per ogni partecipante, devono rispettare le dimensioni di 20 centimentri per 30. Mentre il retro di ciascuna foto, deve riportare nome, cognome, titolo dell’opera e il numero di tessera associativa.
 
Il materiale fotografico va consegnato all’associazione (che ha sede in Via Celestini 4 sempre a Bergamo) entro il 29 gennaio 2008. Ad ogni partecipante è garantita la restituzione delle opere presentate, ad eccezione delle fotografie premiate, che entreranno a far parte dell’archivio storico dell’Alpina.
info: tel/fax 035 242933

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close