News

Maxi-rissa nell’hotel incendiato

MADONNA DI CAMPIGLIO — Non bastava l’incendio di Capodanno. Dopo la devastazione causata da un cortocircuito che ha mandato a fuoco una parte del celebre l’Hotel Des Alpes di Madonna di Campiglio, nell’albergo più "iellato" dell’anno è scoppiata pure una maxirissa fra ospiti.

Tutto comincia nella tarda mattinata di martedì. Dopo aver festeggiato il Capodanno, alcuni turisti, alloggiati nella parte di albergo risparmiata dalle fiamme, hanno visto bene di improvvisare una scazzottata.
 
Calci, pugni e botte da orbi mentre il personale – già provato – dell’albergo cercava di sedare la rissa che ha ulteriormente danneggiato la struttura e i suoi suppellettili.
 
La scontro è terminato solo con l’arrivo dei Carabinieri. Pare che si sia trattato di una furibonda lite fra giovani originari di Brescia e Roma. Sette di loro, quattro bresciani e tre romani di età compresa fra i 18 e i 21 anni, sono stati denunciati per rissa.
 
Non si sa chi abbia cominciato. Certo è che all’origine della disfida ci sarebbero pesanti apprezzamenti rivolti ad alcune ragazze del gruppo. Nella stanza di tre ragazzi i carabinieri hanno trovato un paio di coltelli.
 
 
Related link

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close