News

Maggio 2014, le foto del calendario

Alba tra i crocus (Marco Caccia)
Alba tra i crocus (Marco Caccia)

BERGAMO — L’alba di maggio in alta quota, tra le fioritura di primavera e le vette ancora molto innevate quest’anno. “Alba tra i crocus” di Marco Caccia è la foto vincitrice del mese passato del Calendario di Montagna.tv. Ci aspettiamo ancora tante immagini delle vostre montagne per il mese di giugno in corso: il panorama che cambia e che non cessa di stupirci. E’ questo che vogliamo vedere: forza!

Secondo classificato per giugno 2014 è la foto di Giankaclimb “Rampa di lancio Pizzo Berro” con un bel primo piano di roccia e uno sfondo che vede la neve scomparire. Terzo posto per “Colosso della natura ai Corni di Canzo”, l’imponente e maestoso albero immortalato da Giacomo Perucchini. Quarto in classifica è lo splendido paesaggio di “Monti Val Bregaglia in cornice”, del lettore Marco Salandini, e infine quinto posto per il “Tris di narcisi” di Teo Magni.

Complimenti e grazie a tutti i lettori che hanno voluto mandarci i loro scatti migliori. Continuate anche nei prossimi giorni, giugno è già inoltrato!

INVIA LE TUE FOTO PER IL CALENDARIO DI MONTAGNA.TV!

[nggallery id=882]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close