News

Miss Italia: ecco le “belle” della montagna

immagine

SALSOMAGGIORE, Parma — La miss Italia 2007 è veronese. Si chiama Silvia Battisti, ha 18 anni ed è stata proclamata vincitrice ieri sera, in una convulsa e polemica sfida all’ultimo voto con le agguerrite avversarie. Vabbè, quest’anno la miss vien dalla pianura. Ma le bellezze della montagna non hanno sfigurato.

A voi il giudizio. Noi ci limitiano a darvi qualche dato. Miss Val d’Aosta era Genny Lillaz (nella foto sotto, a sinistra) è nata nel capoluogo valdostano nel 1984 e residente a Quart. Ha inseguito il sogno di miss Italia partendo da un lavoro da ragioniera con aspirazioni da assistente di volo. E’ alta 1 metre e 73, ha capelli e occhi castani. Ama lo snowboard e la fitboxe.
 
E che dire di Francesca Pasqualini, in arte miss Wella Trentino Alto Adige? La fanciulla (nella foto accanto) è nata a Trento nel 1989. Ha, come da copione, capelli biondi e occhi chiari (verdi). Alta 1 metro e 75, frequenta il quinto anno del Liceo Socio Psico-Pedagogico, ma vorrebbe diventare attrice, modella e solo dopo psicologa. Le piace andare in montagna, ballare, cantare (in un coro) e scrivere poesie. Pratica diversi sport tra i quali sci e nuoto.
 
E infine dal Piemonte arriva Jessica Cecchini (nella foto sotto, a destra). Nata a Borgosesia nel 1990 ha capelli castani e occhi verdi. È alta cm. 179. Frequenta il quarto anno di Liceo scientifico e, manco a dirlo, aspira a lavorare nel mondo dello spettacolo o della moda.
 

 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close