News

Ragni di Lecco, lunedì la serata in Maglione Rosso


Serata in Maglione Rosso
Serata in Maglione Rosso

LECCO — Si tiene lunedì 19 maggio l’annuale appuntamento con la serata in Maglione Rosso. L’evento organizzato dal gruppo alpinistico Ragni della Grignetta inizierà alle 20.45 nell’Auditorium della Camera di commercio di Lecco, in via Tonale 28: un momento per incontrare gli alpinisti e rivivere attraverso le loro immagini le migliori imprese verticali dell’anno.

“Una sorta di spettacolo multimediale e multidisciplinare, dove l’alpinismo si fonde con la musica rigorosamente dal vivo, con l’arte figurativa, con la creatività filmica e fotografica”. Questo ciò che aspetta il pubblico che interverrà lunedì prossimo presso la sede della Camera di Commercio di Lecco.

Protagoniste della serata saranno le imprese alpinistiche e arrampicatorie, dall’Uli Biaho alla Patagonia ai successi sportivi del giovane e fortissimo Stefano Carnati. Si parlerà poi della parete Fasana a cui i Ragni hanno dedicato un filmato di cui verrà presentata un’anteprima. Sarà presente tra gli altri Ragni Simone Pedeferri, in veste anche di artista, e ci sarà una performance musicale con voce soprano, arpa celtica, chitarra e tastiere.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close