News

Rally di Vallecamonica: grande attesa

immagine 

PONTE DI LEGNO, Brescia — Grinta e spettacolo nel weekend sulle strade della Vallecamonica. E’ in programma, infatti, il 25esimo Rally di Vallecamonica, con cinque prove speciali su a Corteno Golgi,  Monno, Passo del Vivione, Dezzo, Cedegolo-Cevo.

Il rally, cui parteciperanno ben 157 equipaggi, partirà sabato pomeriggio alle 16 da Ponte di Legno, dove si concluderà domenica intorno alle 18. Due le prove speciali programmate per la sera di sabato: quella di Corteno Golgi e di Monno.
 
Domenica mattina si partirà con la prova più attesa e più selettiva dell’evento: quella del Passo del Vivione. Gli equipaggi partiranno alle 9.26 da Forno allione e si sfideranno all’ultimo secondo sulle strette curve della strada che conduce al Passo per quasi 15 chilometri. A seguire, le prove di Dezzo e di Cevo; tutti e tre i tracciati verranno ripetuti nel pomeriggio.
 
La premiazione si svolgerà la sera a Ponte di Legno, dove il Consorzio Adamello Ski ha voluto far ritornare il rally dopo anni di assenza. Un’iniziativa che si inserisce nella strategia di offrire un pacchetto turistico per tutti i gusti in tutte le stagioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close