News

Trivigno, weekend a tutta mountain bike

immagine

TRIVIGNO, Sondrio — Una tre giorni in mountain bike, su uno splendido altopiano nel cuore delle Alpi con vista su Bernina, Adamello e Alpi Orobie. E’ questa la proposta di Trivigno per passare il prossimo weekend immersi tra montagna, sport, musica e tante sorprese.

Trivigno si trova in uno degli angoli più panoramici tra Valtellina e Valcamonica, a pochi chilometri dai passi dell’Aprica e del Mortirolo. Già noto a numerosi ciclisti per gli splendidi percorsi che si snodano sull’altopiano, lo splendido paesino ha deciso di partire dalla mountain bike per proporsi come meta turistica a tutto tondo.
 
E così ha organizzato il primo raduno di mountain bike, da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre. Durante il weekend, guide ed esperti vi accompagneranno a scoprire i sentieri e i percorsi più suggestivi della zona; gli espositori vi faranno provare le mountain bike in esposizione; accompagnatori professionali insegneranno ai vostri bambini ad andare sulle mini-bike.
 
Ma non solo. Attorno alle iniziative "ciclistiche" è stato costruito un castello di proposte per ogni gusto: dalla musica alla natura, dall’artigianato alla gastronomia, dalle fiaccolate al volo e all’aquilonismo acrobatico, dall’alpinismo di Marco Confortola alla navigazione solitaria di Alex Bellini.
 
L’evento è aperto a tutti. Clicca qui per scaricare il programma.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close