News

A Sestriere il Flash Mob più alto d’Italia

Sestriere (Photo courtesy of Wikimedia Commons)
Sestriere (Photo courtesy of Wikimedia Commons)

SESTRIERE, Torino — Si svolgerà sulle nevi del Sestriere il Flash Mob più alto d’Italia. L’appuntamento è fissato per domenica 2 marzo alle 14:30 presso il piazzale della scuola di sci di Sestriere.

Stanno spopolando negli ultimi anni i Flash Mob, i raduni di un gruppo di persone i quali, accordatisi tramite i social network, si assembrano improvvisamente in un determinato luogo per un’azione insolita. Questo fenomeno è arrivato anche in Italia e ai 2035 metri di quota del Sestriere si sta organizzando l’evento più “alto” della Nazione.

Domenica 2 marzo alle 14:30 presso il piazzale della scuola di sci di Sestriere si svolgerà infatti un flash mob che coinvolgerà tutti i partecipanti in un numero di danza. Per aderire è sufficiente presentarsi sul luogo di ritrovo, dopo aver imparato la coreografia con il video pubblicato su You tube dagli organizzatori.

L’evento è promosso da Vialattea, il comprensorio sciistico italo francese di cui fa parte anche Sestriere, e si terrà all’interno del Vertical Tour, il contest di freestyle che farà tappa proprio durante quel weekend nella località torinese.

Info: http://www.vialattea.it/Multimedia/Flash-Mob

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close