Curiosità

La sveglia suona solo se nevica: arriva l’App per gli amanti della polvere

First Track AppOSLO, Norvegia — E’ sincronizzata col meteo. Se durante la notte arriva una nevicata particolarmente abbondante, suona di buon’ora permettendoci di andare a lasciare per primi la traccia in neve fresca. Altrimenti ci lascia dormire. Realizza il sogno di molti appassionati la nuova App lanciata dal marchio norvegese di sci Helly Hansen: si chiama “App First Tracks” ed è già disponibile per Apple e Android.

“First Tracks è stata studiata per tutti quelli che vogliono essere i primi a lasciare la loro traccia nella neve fresca” fa sapere l’azienda. Il meccanismo è semplice: l’App permette di fissare due sveglie a seconda che nella notte nevichi o meno. Bisogna selezionare la location di interesse e decidere quanta neve fresca ci deve essere perché la sveglia suoni prima. Se non ha nevicato abbastanza allora la sveglia suona più tardi.

L’App invita inoltre a pubblicare le foto delle sciate su Instagram, taggandole con l’hashtag HHFirstTracks, per partecipare ad un concorso che premia le più belle con numerosi prodotti offerti dal brand. parteciperanno al concorso.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close