News

Raf, Elisa e De Gregori in Valtellina

immagine

SONDRIO — Sarà un’estate all’insegna della musica italiana per la Valtellina e la Valchiavenna. Tra la fine di giugno e l’inizio di luglio, Sondrio, Morbegno e Chiavenna ospiteranno i concerti di tre dei più celebri cantanti del panorama nazionale: Raf, Elisa e Francesco De Gregori.

Si comincerà dopodomani, 28 giugno, con il concerto di Raf presso piazza Campello nel centro di Sondrio. Venerdì 6 luglio sarà la volta di De Gregori, che si esibirà in Piazza Bertacchi a Chiavenna. E qualche sera dopo, l’11 luglio per la precisione, Morbegno ospiterà Elisa, che con la sua raccolta di successi è in testa alle classifiche italiane da molte settimane.
 
I tre concerti arrivano a stretto giro dopo il grande successo ottenuto da Zucchero, che si è esibito al polo fieristico di Morbegno lo scorso 30 aprile, davanti a quattromila appassionati. Tutti e quattro i cantanti sono stati inviati ad esibirsi in Valtellina in preparazione ai loro tour nazionali o internazionali.
 
I concerti sono stati organizzati in collaborazione con gli enti del territorio, e accolti calorosamente dai valtellinesi che sembrano apprezzare davvero molto la musica pop italiana.
 
Se anche voi fate parte della schiera di appassionati di musica italiana, non perdete tempo e fatevi avanti. Le prevendite dei biglietti sono già aperte.
 
Sara Sottocornola

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close