News

High Summit Lecco 2013: happy hour gratis per i nuovi iscritti alla newsletter di Montagna.tv

AperitivoLECCO — Occasione da non perdere, questa settimana, per i lettori di Montagna.tv: i primi 100 nuovi iscritti alla nostra newsletter settimanale riceveranno un buono per gustarsi un aperitivo gratuito il prossimo 24 ottobre a Lecco, durante l’Happy Hour “di montagna” organizzato in occasione della manifestazione internazionale High Summit dedicata a montagna e cambiamenti climatici.

L’Happy Hour, in programma dalle 18 alle 21, offrirà nei bar del centro di Lecco sapori d’alta quota con piatti tipici dall’Himalaya, dalle Ande e dalle Alpi. I primi 100 nuovi iscritti alla newsletter settimanale di Montagna.tv riceveranno in omaggio un buono per un aperitivo gratuito: dovranno consegnarlo allo stand di High Summit allestito in piazza XX settembre e darà diritto a una consumazione gratuita presso i vari locali del centro che aderiscono all’iniziativa. Per i minorenni è previsto un aperitivo analcolico.

All’aperitivo seguirà uno spettacolo serale intitolato “Le voci della montagna” al Teatro della Società di Lecco, con celebri alpinisti e scienziati. L’ingresso è gratuito e l’appuntamento è per la sera del 24 ottobre alle ore 21.

High Summit è una manifestazione di 4 giorni che ruota attorno alla Conferenza scientifica internazionale su montagna e cambiamenti climatici, organizzata dal Comitato EvK2CNR in collaborazione con Politecnico di Milano, Consiglio Nazionale delle Ricerche, Camera di commercio e Comune di Lecco. In città, dal 22 al 25 ottobre, sono previsti molti eventi per il pubblico tra cui l’happy hour di montagna, la serata in teatro e una serata cinematografica con i Ragni di Lecco.

Iscrivendoti alla newsletter di Montagna.tv, portale di notizie dal mondo della montagna in tempo reale, ogni settimana riceverai un aggiornamento che riassume tutte le ultime news dal mondo della montagna: cronaca, attualità, alpinismo, sci, politica, cultura, eventi, ambiente.

Per iscriversi è sufficiente cliccare sul seguente link e seguire le istruzioni: https://www.montagna.tv/?page_id=52180

Vi attendiamo numerosi.

Per maggiori informazioni su conferenza, aperitivo ed eventi www.highsummit.org

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close