News

Voci della montagna, maratona di lettura sull’Appennino

Carsulae_Arco_d'ingresso (photo wikipedia)TERNI — Tornano le parole che raccontano la montagna nelle sue infinite sfaccettature a Carsulae, antica città romana che sorge a 500 metri di quota sull’Appennino umbro. L’appuntamento è per sabato 21 settembre 2013 alle 16.30, nel suggestivo scenario del parco archeologico di Carsulae.

“Voci della Montagna”, un’iniziativa a cura dell’Associazione “Stefano Zavka” di Terni, invita tutti gli amanti della montagna ad una maratona di lettura in cui proporre il proprio testo preferito tratto da un libro o dal proprio diario.

Appuntamento per la lettura dei brani nella Chiesa di San Damiano a Carsulae, dalle 16.30 di sabato 21 settembre. Alle parole si alterneranno le note del quintetto musicale “Viva la Musica”.

Le informazioni per procedere all’iscrizione possono essere reperite sul sito dell’Associazione “StefanoZavka”.

L’evento è organizzato nell’ambito del ciclo di appuntamenti gratuiti organizzati dalle aziende ACTL, ALIS e Sistema Museo in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Terni e la Soprintendenza per i beni archeologici dell’Umbria.

 

Info: www.carsulae.it, www.precipizirelativi.it

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close