News

Vinci un viaggio in Piramide: trova lo Yeti in Karakorum tra soccorso e pulizia ghiacciai

10-Keep-karakorum-clean10BERGAMO —- Dall’Himalaya al Karakorum. Stanotte lo Yeti Alfred è volato sul ghiacciaio del Baltoro, dove la stagione alpinistica è nel vivo, per dare una mano alla campagna di pulizia dei ghiacciai Keep karakorum Clean e dare una mano al Concordia Rescue Team nei soccorsi d’alta quota. Saprete trovarlo nelle immagini della gallery odierna del concorso “Trova lo Yeti e vinci un viaggio in Piramide”?

Sono da poco passate le 12 ed è online da poco la terza gallery del concorso indetto dal Comitato Evk2Cnr con in palio un favoloso viaggio al Laboratorio Piramide dell’Everest. Qui in calce ne trovate un assaggio, ma dovrete collegarvi al sito di High Summit per controllare tutte le foto della gallery e giocare al concorso.

Se già sapete come funziona correte sul sito WWW.HIGSUMMIT.ORG e fate il nuovo quiz. Se ancora invece non avete provato, che cosa aspettate? Collegatevi e registratevi al sito di High Summit, recuperate i primi quiz e continuate a seguirci: il gioco dura 15 giorni, durante i quali verranno pubblicati quotidianamente contenuti (immagini e video) dentro le quali dovrete scovare dove si è nascosto lo Yeti Alfred. Il più bravo e il più veloce a trovarli vincerà il favoloso viaggio in Himalaya.

Il concorso è stato indetto dal Comitato Evk2Cnr per sensibilizzare sui temi dell’ambiente, del cambiamento climatico e della ricerca scientifica in alta quota, che saranno oggetto della conferenza scientifica internazionale High Summit Lecco 2013, che si svolgerà dal 23 al 25 ottobre 2013. Info: www.highsummit.org

Giocate e… buon divertimento!

 

[nggallery id=718]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close